Rif. 365

730.000 €

VILLA MARIS

3
3
260 m2

I profumi della macchia mediterranea avvolgono questa incantevole villetta. Situata in una posizione collinare, gode di assoluta privacy e riservatezza. Da qui si domina in mare e lo splendido profilo di Tavolara, a un paio di minuti di auto dalla costa di Pittulongu, tra Olbia e Golfo Aranci.
Questa graziosa proprietà offre interni bianchi e soffitti in legno per dare un senso di vacanza e autenticità locale. Offre 3 camere da letto: 1 matrimoniale e 2 arredate con divani letto che possono essere usati sia come letti singoli che come letto matrimoniale.
3 bagni servono le camere da letto. E' dotata di condizionatori in tutte le camere e in salotto. Caminetto in salotto. Villa Maris offre un ampio terrazzo abitabile accessibile dall'esterno, dal quale si gode una straordinaria vista mare, nella cornice della macchia mediterranea. Una doccia esterna è disponibile su un lato della villa. All'interno, la casa dispone di una cucina separata, confortevole e ben attrezzata, e di un ampio soggiorno e zona pranzo da cui si può vedere il paesaggio e il mare. 3 minuti da Pittulongu 10 minuti da Golfo Aranci 25 minuti dall'Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda

Immagini

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Terrazzi 2
Giardino
Posto auto

Livelli & comfort

Livelli piano terra
Aria condizionata
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1

classe energetica

posizione

Contattaci

Compila il form